VIAREGGIO. Oggi mercoledì 5 Dicembre il nuovo Prefetto della Provincia di Lucca, Giovanna Cagliostro, ha visitato il comando provinciale della Guardia di Finanza di Lucca, accolta dal comandante provinciale, colonnello Gabriele Failla presso la caserma “Giacomo Puccini”.

Alla presenza di tutti gli ufficiali e comandanti dei reparti operativi, si è svolto un briefing nel corso del quale sono stati tra l’altro illustrati all’autorità di governo i principali risultati di servizio conseguiti dalle Fiamme Gialle lucchesi nel corso del 2012.

Sono inoltre stati discussi gli aspetti socio economici di rilievo della Provincia di Lucca e la organizzazione della guardia di finanza sul territorio.

Al termine dell’incontro il prefetto Giovanna Cagliostro ha espresso un sincero ringraziamento e vivo plauso per l’opera svolta sinora dal corpo auspicando, anche per il futuro, ulteriori brillanti risultati, come quelli conseguiti finora, a tutela della sicurezza economico-finanziaria dei cittadini e delle istituzioni.

 

(Visitato 385 volte, 1 visite oggi)

LUTTO A CAMAIORE, È MORTA SUOR DOMENICA

POSTE, CHIUDONO 4 UFFICI IN VERSILIA. SALVO VALPROMARO